http://www.anclignano.org/
Qualcuno ha notato le piante su un terrazzo e ha chiamato la polizia. Nei guai dopo una perquisizione due ragazzi, un veneto e un nigeriano
LIGNANO. Alcune piante verdi sistemate sul terrazzo di un appartamento di Lignano Sabbiadoro hanno attirato l’attenzione dei vicini, in particolare per il loro forte odore. E c’è stato qualcuno che ha informato la polizia, telefonando al 113
È così che, nei giorni scorsi, sono finiti nei guai due giovani di venti e ventidue anni, un italiano e un nigeriano. Si tratta, come è stato spiegato dalla questura, di due lavoratori stagionali che durante l’anno risiedono in Veneto.
Gli investigatori della Squadra mobile di Udine e gli agenti del Commissariato della cittadina balneare hanno perquisito il loro alloggio lo scorso 4 agosto in accordo con l’Autorità giudiziaria. Nel bagno i poliziotti hanno trovato una pianta di marijuana e nella camera da letto ce n’erano altre due più o meno della stessa grandezza. Tutte quante erano sistemate in vasi. Non solo: da un nascondiglio della medesima abitazione sono spuntati anche cinque grammi di hascisc.
Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro in accordo con la Procura della Repubblica di Udine e i giovani sono stati denunciati per l’ipotesi di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.
FONTE: MessaggeroVeneto - 23 Agosto 2016